Parti con noi

Salento

Trascorri una settimana in un’ incantevole villa nel cuore della penisola salentina. Sei pronto per degustare i migliori vini pugliesi, rilassarti in spiaggia guardando tramonti mozzafiato e pedalare fra uliveti secolari?

Parti con noi? Scrivici compilando il form qui in basso!

Restano solo due posti! 🔥

Cosa abbiamo pensato per te

La struttura è dotata di ogni comfort fondamentale per lo smartworker: WiFi, spazio di coworking dedicato, servizio di pulizia, colazione con prodotti tipici e food delivery. Ogni camera inoltre avrà il suo bagno dedicato.

Relax nella riserva

A pochi minuti di distanza una splendida riserva incontaminata dove sarĂ  possibile organizzare escursioni in bici o a piedi, dopo il lavoro e nei week-end

Street Food e Attrazioni

To disconnect from the routine we will walk through the streets of enchanting cities such as Lecce and Ostuni, tasting wine and local specialties, guided by a local expert

Molla gli ormeggi

Il nostro Comandante sarà lieto di ospitarvi sulla propria barca a vela per iniziare il weekend esplorando le coste salentine 

SEI PRONTO
A PARTIRE?

Scrivici o contattaci sui social media

Publish your itinerary

Versilia

Mare, spiaggia, pinete e montagne sono gli elementi che potrai esplorare in questa Wacation. Potrai far trekking sulle Alpi Apuane, esplorare i borghi toscani piĂą caratteristici e scoprire i segreti della cucina locale.

Cosa aspetti?
Scrivici compilando il form qui in basso!

SEI PRONTO
A PARTIRE?

Scrivici o contattaci sui social media

Come è andata la nostra ultima Wacation in Liguria

The structure is equipped with every basic comfort for the smartworker:
WiFi, dedicated coworking space, cleaning service, breakfast with typical products and food delivery. Each room will also have its own dedicated bathroom.

Alessandro,
start-up founder:

“Avendo creato una azienda che durante l’anno lavora al 100% da remoto, Wacation mi ha dato la possibilità di incontrare finalmente di persona tutto il team e creare le connessioni che on-line non sono così semplici da sviluppare.

Ho trovato molto interessante l’ibrido tra giornata lavorativa e attività all’aria aperta che secondo me aiutano a creare quella atmosfera di gruppo che tra una videocall e l’altra è difficile andare a creare. Penso che torneremo a fare una Wacation periodicamente, magari ogni tre mesi.

Credo che sarebbe interessante avere la possibilità anche di fare una Wacation ibrida con magari team di altre aziende dello stesso settore o singoli wacationer indipendenti”

Parti con noi